Condividi:
Nell’ambito della costante campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani, il Comando provinciale dei carabinieri di Ascoli Piceno, con la partecipazione della società Start s.p.a. e della ditta Fromal s.r.l. promuove l’esposizione di manifesti informativi, di grandi dimensioni, all’interno e sui lati degli autobus della linea urbana ed extraurbana e nelle pensiline, con consigli utili per prevenire le truffe e l’indicazione dei numeri di emergenza a cui rivolgersi in caso di necessità.
Grazie alla sinergia tra Carabinieri, comunità locali, attività produttive e organi d’informazione, il messaggio di legalità e tutela sociale potrà diffondersi quindi con ancora maggiore efficacia, contribuendo a rendere il territorio più sicuro e attento alla protezione delle fasce più deboli.
Il nuovo progetto denominato “Autobus –truffe anziani” sarà presentato giovedì 20 Febbraio 2025, alle ore 09.30, in Piazza Arringo di Ascoli Piceno, con la partecipazione di tutti i soggetti interessati.