Condividi:

TAVULLIA - Tavullia si prepara a festeggiare il Carnevale con due eventi imperdibili che coinvolgeranno grandi e piccini in un’esplosione di colori, musica e divertimento.

Si parte domenica 23 febbraio con il Carnevale dei Paesi, organizzato dalla Proloco Fogliense con il patrocinio e il contributo del Comune di Tavullia. Il ritrovo è fissato per le 14.15 in via Berlinguer, dove prenderà il via un pomeriggio ricco di animazione, giochi e intrattenimento. Non mancherà il tradizionale lancio di dolciumi per la gioia dei più piccoli. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a domenica 2 marzo. Il secondo appuntamento è per domenica 9 marzo con "Tavullia in maschera", organizzato dalla Pro Loco di Tavullia con il patrocinio e il contributo del Comune. La festa inizierà alle 14.30 nella piazza davanti alla chiesa, per poi proseguire alle 15 con la sfilata delle maschere, che attraverserà le vie del paese fino a raggiungere piazza Leonardo Da Vinci. Anche in questa occasione, dolciumi e animazione saranno i protagonisti, regalando a tutti un pomeriggio di allegria e spensieratezza.
Due appuntamenti da non perdere per vivere insieme la magia del Carnevale e immergersi in un’atmosfera festosa all’insegna della tradizione e del divertimento.


Tutti gli articoli