Condividi:

Ha combattuto con coraggio contro una malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo. Roberta Caposciutti, 52 anni, si è spenta all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, circondata dall’amore dei suoi cari.

Molto conosciuta a San Benedetto, ben voluta e stimata da tutti, Roberta lascia il figlio Vasco, il compagno Michelangelo, la sorella Giulia e i genitori Perlita Colli e Alfiero Caposciutti, storico attaccante della sambenedettese.

Roberta, che il prossimo 20 maggio avrebbe compiuto 53 anni, si era laureata in economia e commercio, e gestiva lo storico negozio di abbigliamento Colli a San Benedetto, aperto dai suoi genitori nel 1973. Tra le sue passioni c’era il canto, Roberta ha fatto parte del gruppo gospel Ancora in Coro, impegnato in attività solidali nella Riviera. Roberta inoltre amava il nuoto che praticava con la Pool nuoto nel gruppo master.

Roberta non si è mai data per vinta e ha affrontato con grande forza il percorso di malattia.Tutti coloro che l’hanno conosciuta si stringono al dolore dei suoi famigliari in questo momento di immenso dolore. 

Tutti gli articoli