Condividi:

ASCOLI PICENO – Giovedì ascolano per patron Massimo Pulcinelli. Il numero 1 bianconero prima ha seguito l’allenamento della squadra al Picchio Village, poi in serata si è spostato a Controguerra per fare da co-relatore a un convegno a cui hanno partecipato gli stessi giocatori, lo staff tecnico e non solo.

Qui il comunicato del club.

Ieri sera, presso il Restaurant Cafè Valentino, sito in Contrada Piane Tronto a Controguerra (TE), si è svolto un convegno dal titolo “Leadership, motivazione, strategie, vita”, al quale hanno partecipato i tesserati della prima squadra dell’Ascoli Calcio, gli staff e gli allenatori di tutte le rappresentative giovanili bianconere fino a Mister Cudini.

L’incontro, organizzato in collaborazione col top partner dell’Ascoli Sofer Carpenterie, al secondo anno al fianco del Club, è stato fortemente voluto dal Patron Massimo Pulcinelli, relatore della serata insieme a Maura Manca, formatrice e neurotrainer. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, dopo aver assistito al Picchio Village agli allenamenti di prima squadra e giovanili, ha voluto approfondire con i tesserati le modalità di approccio al proprio lavoro e più in generale alla vita e l’importanza che la convinzione, la motivazione e il coraggio hanno nel perseguimento degli obiettivi di squadra.

Oltre alla Famiglia Galli, titolare della Sofer, è intervenuto anche Daniele Faraotti, in rappresentanza del main sponsor bianconero Fainplast.

Tutti gli articoli