Condividi:
PESARO - Serena Boresta è la nuova segretaria comunale di Fratelli d’Italia a Pesaro. E’ stata eletta all’unanimità, nel segno della continuità, visto che Boresta era già coordinatrice del gruppo locale. Avvocato di professione e consigliera comunale, la neo segretaria punta all’unità in vista delle prossime sfide politiche e amministrative.
"E’ una grande soddisfazione, per me è stato un grande onore, per la mia storia e il mio destino. Grande onore essere chiamata a riconfermare un percorso che già stavamo facendo da anni. Questa volta si è celebrato un congresso unitario. Erano presenti i coordinatori dell’entroterra, è stata la celebrazione di un’unità politica importante".
Cinque consiglieri comunali a Pesaro, per il gruppo pesarese la sfida delle regionali..."In questi momenti di congresso si fanno i resoconti del percorso fatto e gli obiettivi da raggiungere - continua Boresta - Se prima in Comune avevamo solo un rappresentante, alle ultime amministrative siamo riusciti a costituire un gruppo consiliare di cinque eletti, che stanno facendo la differenza nelle dinamiche del consiglio comunale".