Fermana: ecco Marcandella e Petrelli, domani sfida a Pontedera
Fermana FC
Condividi:

FERMO - Due rinforzi per la Fermana alla vigilia del match di Pontedera.

Dalla Pro Sesto ecco Elia Petrelli (nella foto), attaccante centrale, classe 2001. Il neo gialloblù inizia nel settore giovanile del Cesena prima di passare alla Juventus: con la Primavera bianconera colleziona 46 presenze, mentre con la maglia della Nex Gen, in Serie C, 16. Per lui anche l’esordio in B con la Reggina, prima di giocare in C per Carrarese, Triestina e Pro Sesto.

L’altro arrivo, attaccante pure lui, è Davide Marcandella, dalla Vis Pesaro. Padovano di nascita, classe 1997, vanta una lunga esperienza in Serie B e C con oltre 100 presenze, oltre a una cinquantina di partite in D. Nei professionisti Marcandella, che ha scelto il 19 alla Fermana, ha vestito la maglia del Padova (12 gettoni anche in B) per 29 volte, 44 volte quella della Virtus Verona e 46 quella della Vis, con otto apparizioni nella stagione in corso.

Per la partita di domani alle 16.15 a Pontedera mister Protti sarà senza gli squalificati Giandonato e Scorza. Tornano disponibili Semprini e Montini. Prima convocazione per i giovani Bonfigli (numero 13 di maglia) e Locanto (numero 34).

Da ultimo ancora mercato, ma che riguarda un giovane: il difensore Filippo Tavoni è rientrato alla base dopo la parentesi all'Aquila, nel girone F di Serie D.

Tutti gli articoli