Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stiramento tra primo e secondo grado ai flessori della gamba destra. Questo il responso degli accertamenti ai quali Alessio Zini si è sottoposto in giornata. Il difensore della Samb, dunque, quasi certamente salterà non solo la gara casalinga con l’Isernia (a proposito: nei molisani squalificato il difensore Jimenez), ma anche la trasferta di Ancona. Zini dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta del 16 marzo.
Tutto ok, invece, per Federico Moretti (nella foto). Dopo il fastidio agli adduttori lamentato ad Avezzano, l’ecografia ha escluso problemi. L’attaccante oggi ha comunque lavorato a parte (insieme a Luca Lulli, mentre Simone Paolini è rientrato in gruppo).
Intanto, domani mattina lastra di controllo per Umberto Eusepi, dopo l’operazione al polso sinistro di inizio mese: qualora l’osso si fosse calcificato, il capitano rossoblù potrebbe farsi trovare pronto per domenica, almeno in panchina (con una fasciatura rigida). Infine Kevin Candellori: ieri il centrocampista ha tolto le stampelle dopo l’infortunio di Riano al retto femorale, oggi ha lavorato in piscina.
Domani per la Samb test in famiglia al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, non più con la Juniores. Il via è previsto intorno alle 14.