Condividi:
Qui il comunicato del club di Grottazzolina.
Sono bastate meno di tre ore, per la precisione 2 ore e 40 minuti, di prevendita per polverizzare la dotazione di biglietti messa a disposizione dalla Lube Civitanova per la Yuasa Battery in vista del derby di domenica prossima all’Eurosuole con inizio alle ore 18. Erano 200 i tagliandi a disposizione della Yuasa messi in vendita al Botteghino del PalaGrotta e il numero 200 è stato venduto oggi alle 18.40, ad aggiudicarselo la signora Elisa Polimanti di Montottone. Insomma neanche la salvezza raggiunta in anticipo ha frenato la passione del popolo della Yuasa Battery Grottazzolina che vuole godersi appieno e in gran numero questo appuntamento storico con il Derby delle Marche in Superlega a Civitanova.
Ma non finisce qui perché la Yuasa Battery ha già ufficialmente richiesto alla Lube la disponibilità di altri tagliandi da mettere in vendita sempre al botteghino del PalaGrotta. E proprio per questo lo stesso botteghino sarà aperto anche nella giornata di giovedì dalle ore 18 alle ore 20, termine ultimo per la prevendita curata dal club del presidente Rossano Romiti.
Inoltre da aggiungere una nota estremamente curiosa perché, nonostante una stagione che vedrà impegnata la Yuasa almeno per tutto il mese di aprile, sono già arrivate in segreteria richieste di informazioni su come poter fare l’abbonamento per la stagione 2025-2026. È proprio il caso di parlare di Yuasamania.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
