Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Completato il mercato (ma resta sempre da chiudere la telenovela per il transfer del russo Tsechoev), scrollate di dosso le fibrillazioni del dicembre nero, adesso la Samb vuole ritrovare il successo in trasferta. Manca dal 28 ottobre, dal 2-0 di Monterotondo: dopo, tre punti in quattro gare lontano dal Riviera delle Palme.

Una vittoria per restare in scia della capolista Campobasso, sempre a +3, per dare continuità al primo successo del nuovo anno. Domani Samb a Tivoli (quintultimo, ma imbattuto da tre giornate, 5 punti il bottino, un solo gol subìto). Senza il presidente Vittorio Massi (fuori da giovedì per motivi personali), ma con le certezze ritrovate dopo il 4-1 interno sul Sora.

Seduta di rifinitura stamattina al Samba Village. Niente ritiro: si parte direttamente domani per il Lazio. Tutto come previsto: indisponibili gli infortunati Lonardo e Paolini, oltre al citato Tsechoev. Ha smaltito l'influenza Chiatante. E ci sarà anche l’ultimo arrivato, il nuovo numero 10 rossoblù Fabbrini, che però dovrebbe partire dalla panchina.

Si va verso la conferma del 4-3-3 e di almeno dieci undicesimi della squadra vista domenica scorsa, con il 2007 Grillo in porta e l’altro under Pietropaolo a centrocampo. La probabile novità è il ritorno di Pagliari dopo la squalifica, al posto di Orfano, che pure ha fatto molto bene con il Sora.

Di seguito i 24 convocati rossoblù (fonte: US Sambenedettese).




Tutti gli articoli