Condividi:

Un 28enne di Ancona rischia un processo per pornografia minorile, stalking e lesioni aggravate su una 15enne. Dopo essersi conosciuti sui social, i due hanno avuto una breve storia, che la ragazzina ha voluto chiudere dopo pochi mesi.

Il 28enne però non accettava la fine della relazione e avrebbe preteso dalla minorenne di vedersi ancora. Stando alle accuse l’avrebbe perseguitata per almeno tre mesi appostandosi anche sotto la scuola della giovane nel Maceratese.

Quando si è presentato a scuola l’avrebbe spinta a terra, strappandole il cellulare di mano, facendola cadere e lesionare due dita della mano. La ragazzina finì in ospedale con cinque giorni di prognosi.

Dopo tre giorni si sarebbe ripresentato a scuola, mandandole alla giovane decine di messaggi vocali per chiederle di vedersi ancora. Poi l’avrebbe chiamata da un numero di cellulare anonimo. Voleva che la ragazzina lo sbloccasse dai social. Infine l’avrebbe minacciata di diffondere sue foto intime.

I fatti sono avvenuti tra ottobre del 2023 e gennaio del 2024 quando poi la madre della 15enne sporse denuncia per la figlia rivolgendosi alle forze dell’ordine. 

Tutti gli articoli