Condividi:
“Complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara e per come si sono sacrificati, complimenti anche a chi è entrato, contribuendo a portare a casa il risultato. La corsa salvezza è partita”. Così mister Fabrizio Castori ai microfoni di Sky al termine di Parma-Ascoli 1-1.
"Sono contento perché abbiamo fatto la partita che dovevamo, siamo andati a prenderli alti, siamo andati in vantaggio e avremmo potuto raddoppiare con Rodriguez e, a quel punto, non credo che il Parma ci avrebbe ripresi. Non voglio recriminare, sono contento perché abbiamo giocato con personalità, portando via contro la prima della classe un punto che ci dà fiducia" ha aggiunto l’allenatore dell’Ascoli Castori.
Capitolo mercato: caldissimo il nome del 32enne attaccante, proprio di proprietà del Parma, Roberto Inglese (insieme a quello del difensore Riccardo Gagliolo). "Lo conosco, l'ho avuto a Carpi. In questo momento non sta giocando, ma se dovesse venire lo farei subito correre in campo" ha concluso il tecnico bianconero.