Rosciano: Viola la zona rossa con la droga nel cruscotto, 33enne denunciato dai Carabinieri

carabinieri

33enne di Castiglione a Casauria (Pescara), fermato nel pomeriggio del 30 durante un controllo a Rosciano, è stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Penne. Con lui, nell’auto, c’era anche un amico di 20 anni, originario della Romania. Il nervosismo dei due ha insospettito i militari dell’Arma, che successivamente hanno proceduto alla perquisizione della vettura. Nel cruscotto sono stati trovati tre involucri di cellophane contenenti eroina, per un totale di cinque grammi, e altri due involucri con la cocaina, dal peso complessivo di un grammo. Un’altra bustina di polvere bianca è stata trovata in possesso del ragazzo straniero.
Le attenzioni dei carabinieri si sono poi concentrate sull’altro soggetto. Controllata la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti altri quattro grammi di eroina, un bilancino di precisione e una cartuccia calibro 9.
E’ cos scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per la detenzione di munizioni. Entrambi i giovani sono stati inoltre multati per aver violato le disposizioni del Dpcm.