Tombola solidale a distanza dal Teatro dell’ Aquila di Fermo, estrazione in diretta su Vera Tv

FERMO – Verrà trasmessa in diretta dalla nostra emittente Vera Tv (Canale 79), la Tombola solidale organizzata dal Comune di Fermo in collaborazione con l’Associazione “Mus-e” del Fermano che si occupa di inclusione sociale a scuola attraverso l’arte. L’appuntamento è fissato per domani, domenica 3 gennaio alle ore 17 dal Teatro dell’ Aquila di Fermo.
L’iniziativa denominata anche ‘“Befana al contrario” coinvolgerà ciascuno dalla proprie case gli alunni ed i nonni di Fermo e gli esercizi di vicinato di Fermo (esclusi quelli di somministrazione di cibo e bevande) che hanno aderito a questa originale iniziativa natalizia. Il Comune di Fermo ha già distribuito, gratuitamente, ad ogni alunno, frequentante le scuole primarie e secondarie di primo grado dei tre Isc di Fermo, una cartella cartacea della tombola.
I vincitori delle tombole estratte si aggiudicheranno un premio complessivo di €.150,00, in n. 5 buoni acquisto di €.30,00, da poter spendere negli esercizi di vicinato che hanno aderito. Vince chi, per primo, chiuderà tutti i numeri della propria cartella e telefonerà immediatamente al cellulare 370-3656108 comunicando il numero della propria cartella.
Al fine di intestare, nominalmente, al vincitore di ognuna delle n. 30 tombole che verranno estratte nella giornata del 03/01/2021, i buoni – premi  messi in palio, si comunica che:
– i n. 30 buoni – premi vinti, in questione, potranno essere ritirati da LUNEDI 11 GENNAIO 2021 a VENERDI 15 GENNAIO 2021previo appuntamento, telefonando allo 0734-284279 (front-office) oppure allo 0734-284235 (Dott.ssa Samuela Baiocco);
-l’elenco dei negozi di vicinato aderenti, in cui possono essere utilizzati i buoni-spesa vinti, sarà pubblicato e sarà consultabile sul sito del Comune di Fermo e sulla pagina ufficiale Facebook del Comune a partire da GIOVEDI’ 7 Gennaio 2021.