Pescara: bomba day nel giorno dell’epifania

Effetto Niko Romito. Al di là delle polemiche, che di certo non sono mancate a Pescara, dopo l’apertura del temporary shop ‘Bomba’ e delle interminabili  file per gustarne almeno una, arriva una ‘dolce’ proposta dalle pasticcerie della città adriatica: Bomba Day in occasione della festa dell’Epifania il 6 Gennaio 2021.
L’evento si propone di sensibilizzare i cittadini di Pescara nei confronti della categoria di bar e pasticcerie artigianali colpite dalle molte settimane di chiusura al pubblico e, in particolare, nel periodo delle festività natalizie, momento cruciale per la vita economica di queste attività.
Durante il Bomba Day le pasticcerie aderenti offriranno alla clientela fragranti e fresche bombe alla crema artigianali, realizzate per l’occasione dai sapienti pasticceri della città al prezzo di 1 euro, si legge nel comunicato.
E per tutti i bambini al di sotto dei 10 anni una bombetta alla crema in omaggio.
L’evento si svolgerà nella giornata del 6 gennaio 2021. Per rispetto delle misure di sicurezza le bombe saranno in vendita solo con asporto. Le pasticcerie aderenti saranno riconoscibili dalla locandina affissa all’esterno del locale.