Pescara: controlli normative anti covid, 18 sanzioni da parte dei carabinieri

Servizi straordinari, da parte dei Carabinieri di Pescara, nel weekend. Più di 100 persone sono state sottoposte a controllo. 18 sanzioni per le violazioni alle norme vigenti. Inoltre, è stata denunciata in stato di libertà una 27enne pescarese, sorpresa in strada nonostante la sua positività al Covid 19 e dunque in isolamento fiduciario.
Nel dettaglio, la giovane, nota alle Forze dell’Ordine, è stata sottoposta a controllo in via Lungaterno Sud dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara mentre camminava a piedi.
Infine, per quanto concerne i soggetti destinatari delle sanzioni amministrative, si precisa che si tratta di cittadini residenti a Pescara e nel comune di Cepagatti (la Stazione Carabinieri di Cepagatti nello specifico ha sanzionato 6 cittadini nell’ambito della propria giurisdizione), i quali sono tutti responsabili di aver violato le disposizioni vigenti in ordine agli spostamenti territoriali e all’obbligo di indossare e portare al seguito i dispositivi di protezione individuale.