Ruba la scheda carburante dell’azienda dove lavora, denunciato dai Carabinieri 42enne di Alba Adriatica

ASCOLI PICENO – Un 42enne di Alba Adriatica è stato denunciato per furto aggravato dai Carabinieri di Ascoli Piceno alla Magistratura del capoluogo che ha coordinato le indagini. I militari dell’arma, infatti, hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno a carico dell’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine e dipendente di un’importante azienda del capoluogo Piceno.

I Carabinieri di Ascoli hanno effettuato la perquisizione domiciliare al sospettato che ha dato esito positivo. E’ stata rinvenuta una tessera carburante, asportata ad un dipendente della ditta nel mese di gennaio e delle taniche con circa 60 litri di benzina,  già prelevata presso un distributore della Val Vibrata, tutto sottoposto a sequestro.

La richiesta di perquisizione è scaturita dagli accurati accertamenti condotti dai militari dopo una segnalazione effettuata dal titolare dell’impresa per alcuni furti verificatisi all’interno del locale spogliatoio in uso ai dipendenti.