Samb, parte l’iter del fallimento

Non c’è tempo di gioire per la vittoria di ieri contro la Triestina che oggi la Samb vede l’inizio della fine sul campo societario.
Sono cinque le istanze di fallimento nei confronti della Sambenedettese calcio dall’avvocato Mario Pianesi. Il presidente Serafino aveva promesso che entro oggi avrebbe sanato la situazione dell’Arte Verde Giardini di Eliano D’Angelo, ma non l’ha fatto, per cui sarà depositata in giornata l’istanza di fallimento nei confronti della società rossoblù e lo stesso faranno altri fornitori.
In un primo momento dovevano essere sei ma poi un creditore del club del Riviera delle Palme sembra si sia tirato indietro dopo un colloquio telefonico con il presidente Domenico Serafino ed i suoi più stretti collaboratori che gli avrebbero garantito il pagamento del credito.
Gli altri fornitori, tra cui anche gli hotel del ritiro precampionato e quello che ha ospitato i rossoblù prima le partite casalinghe, però hanno confermato le loro intenzioni ed ora la palla passa al giudice del Tribunale di Ascoli la dott.ssa Francesca Calagna che dovrà valutare gli atti per poi dare seguito alla procedura. Probabile, a questo punto, anche l’opposizione da parte dei legali di Serafino.