Chieti – Premio Luca Romano, riconoscimenti ai “nostri” Manuela Cermignani e Sergio Cinquino

Chieti - Premio Luca Romano, riconoscimenti ai "nostri" Manuela Cermignani e Sergio Cinquino

Ci sono ben due nomi di Vera Tv nell’elenco dei vincitori del Premio Luca Romano. Sono la conduttrice Manuela Cermignani e il giornalista Sergio Cinquino.
La prima è impegnata quotidianamente con Pourparler, la trasmissione di arte, moda e cultura in onda dal lunedì al venerdì sul canale 79 per Marche ed Abruzzo. Il mercoledì sera, invece, è al timone di “Essere Benessere”, programma sulla salute e sui sani stili di vita. La naturale empatia e le indubbie capacità hanno permesso alla “nostra” Manuela di conseguire l’ambito riconoscimento.
Sergio Cinquino, invece, giornalista con enorme esperienza, conduce con professionalità e competenza una puntata settimanale di Vera Mattina, il contenitore mattutino di Vera Tv. Si occupa, inoltre, di redigere servizi per il Tg Abruzzo di Vera Tv, dando sempre spazio a sociale, cultura e promozione del territorio.
Il Premio, organizzato con il patrocinio dell’Associazione Irdidestinazionearte, ricorda Luca Romano, giovane teatino vittima di un incidente stradale causato da un uomo che guidava in stato d’ebbrezza.
La cerimonia di Premiazione si terrà sabato 3 luglio 2021, alle ore 17 presso la sede dell’Aps, a Chieti.