Pescara, scoppia una lite tra due giovani in un B&b

Pescara, scoppia una lite tra due giovani in un B&b

Una lite è scoppiata tra due uomini questa mattina, intorno alle 8, nella stanza di un b&b di Viale Bovio, a Pescara. Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra volante. Macchie di sangue sono state notate sul muro esterno, sotto una finestra. I due alloggiavano nella struttura ricettiva. L’intervento dei poliziotti  è scattato dopo la segnalazione di un vicino che ha sentito le urla provenire dal b&b.
Gli agenti, entrati nella stanza, hanno trovato due persone: C.R. di 22 anni e D.G.M, 35 anni, entrambi di Pescara e già conosciuti alle forze dell’ordine.
Uno dei due presentava vistose ferite da taglio in varie parti del corpo, soprattutto sulla mano sinistra, ed era sporco di sangue. Il giovane si sarebbe giustificato dicendo di avere discusso con il compagno e di essersi autolesionato. La squadra volante ha fatto trasportare il ferito in ospedale ed ha accompagnato in questura l’altro giovane. Il ferito è stato dimesso ora dal Pronto Soccorso: 8 giorni di prognosi per ferite da taglio e punta compatibili con autolesionismo.