Teramo – Incidente alla rotonda di Collevecchio, ferita anche una bambina

Frontale sulla SS80, in prossimità di una rotonda nella zona di Collevecchio nella tarda serata di ieri. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Opel Corsa, con a bordo due fratelli e la figlia piccola di uno dei due e una Pegeout 208 su cui viaggiavamo due ragazzi.
A causa del forte impatto, avvenuto frontalmente proprio in corrispondenza della rotonda, l’uomo alla guida dell’Opel ha subito un forte trauma ed è stato trasportato all’ospedale di Teramo con un’ambulanza del 118. Anche le altre persone coinvolte nell’incidente hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari e sono stati trasportati al nosocomio del capoluogo con altre ambulanze del 118 e della Croce Verde di Montorio al Vomano, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.
I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per portare soccorso alle persone infortunate e mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Teramo per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.