Montegiorgio sotto choc per la morte del giovane centauro Andrea Alessandrino

Montegiorgio sotto choc per la morte del giovane centauro Andrea Alessandrino

Si chiamava Andrea Alessandrino il centauro morto ieri in un incidente lungo la Faleriense. Il 26enne originario della Lombardia, era residente da un paio di anni a Montegiorgio dove lavorava all’interno di una azienda specializzata nella produzione di calzature, era appena uscito dal lavoro, era salito a bordo della sua Honda da turismo e aveva iniziato a percorrete la strada statale ex 210 Faleriense in direzione della costa.
Forse la pioggia che ha reso l’asfalto scivoloso ha contribuito alla tragica fatalità. Non è ancora chiara la ricostruzione del sinistro, di cui si stanno occupando i carabinieri. La moto avrebbe impattato con violenza contro una prima vettura tanto da spezzarsi e finendo nel campo a margine della strada. Il giovane centauro è stato sbalzato via finendo in mezzo alla carreggiata. Una Toyota Urban che stava sopraggiungendo, nonostante la frenata ha finito per travolgerlo.
Alessandrino è deceduto sul posto in seguito ai traumi riportati conseguenti all’impatto. Due donne a bordo delle auto coinvolte nell’incidente, sono state invece trasferite al Pronto soccorso di Fermo.
Una tragedia che ha scosso la comunità di Montegiorgio, e in particolare la compagna di Andrea Alessandrino che appresa la terribile notizia ha avuto un mancamento.