Pescara: controlli a Rancitelli, 37 enne arrestato, beccato con cocaina ed eroina

Controlli da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara nel quartiere Rancitelli. Arrestato M.G., 37 anni, di Loreto Aprutino, con vari precedenti di polizia. Fermato in Via Tavo, nei pressi del Ferro di Cavalo, il giovane, già noto ai militari in quanto sottoposto al foglio di via obbligatorio dal Comune di Pescara, nel corso di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 11 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in varie dosi, di un altro involucro con sei grammi di eroina, un bilancino elettronico di precisione e una pasticca di suboxone.
L’arrestato è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa della direttissima fissata per la mattina del 24 maggio. Inoltre i Carabinieri di Pescara, in via Lago di Capestrano, nel corso di controlli alla circolazione stradale hanno denunciato in stato di libertà per violazione alle leggi sugli stupefacenti un cittadino albanese, senza fissa dimora, T.O. 41 anni, il quale a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 24 grammi di marijuana.
Alle 6.00 di questa mattina gli stessi militari hanno rintracciato a Rancitelli C.M. 25enne di origine romena, con precedenti di polizia, colpito da ordine di carcerazione dovendo scontare sei mesi di reclusione per violazione di domicilio. L’arrestato e’ stato portato nel carcere di Roma ‘Casal del Marmo’.