A14 – Tratto chiuso per incidente tra Grottammare e Pedaso, un ferito

A14

Non c’è un giorno di pace in autostrada. Poco fa un incidente che si è verificato in una galleria ha costretto a chiudere il tratto tra Grottammare e Pedaso, proprio quello interessato dai lavori. L’incidente si è verificato in direzione nord, non distante dallo svincolo di Grottammare, dove iniziano le deviazioni per i cantieri.
Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118 perché ci sarebbero dei feriti. Mentre la pattuglia della polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio deve ancora raggiungere il luogo del sinistro, proprio per il blocco del traffico. Da chiarire dunque la dinamica e il numero di mezzi coinvolti.

AGGIORNAMENTO ORE 11

L’incidente è avvenuto all’interno della galleria San Basso in corrispondenza di una deviazione del traffico sulla carreggiata opposta. A seguito dell’incidente, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e tre veicoli leggeri, una persona è rimasta ferita.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Al momento all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Pescara e 3 km in direzione Ancona.
Agli utenti diretti verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, si consiglia di percorrere la SS 16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare. Percorso inverso per chi è diretto verso Ancona.