San Benedetto – Si alza il sipario sul Medusa Beach

Un nuovo polo del divertimento notturno ma anche una nuova concezione del vivere la spiaggia, con il servizio direttamente sotto l’ombrellone.
«Il Medusa Beach è il sogno di una vita che si realizza – spiega Antonio Massi appena si varca la soglia del suo rinnovato locale e stabilimento balneare – e nasce da una lunga amicizia col mio socio e da anni di viaggi: la nostra è stata una ricerca con l’intento di far star bene la gente. Grazie alla supervisione di Mario Fagioli e allo studio architettonico di Domenico Sfirro e Valeria Narcisi, grazie ai ragazzi della squadra tecnica e allo staff di sala e cucina ma soprattutto grazie a mio figlio Roberto, la forza motrice di questo progetto, che si occupa del lato amministrativo, dei rapporti con i fornitori e quindi della scelta dei nostri prodotti, un passaggio per noi fondamentale».
Nella serata inaugurale di giovedì tante personalità del mondo dell’imprenditoria nonché autorità politiche hanno preso parte al simbolico taglio del nastro. Un elegante party per scoprire il Medusa Beach.
Tra gli ospiti d’eccezione anche Gianluca Ginoble de “Il Volo”
«Punterò su una cucina territoriale – spiega lo chef Ivo Cola – con piatti di pesce con abbinamenti semplici ma gustosi». Si vuole man a mano puntare sulla ricerca enogastronomica, alzando pian piano l’asticella.
«Vogliamo – dice Roberto Massi – far passare dei bei momenti e regalare attimi di relax e divertimento con buon cibo».
Presente alla serata inaugurale anche il sindaco Pasqualino Piunti che spiega: «Non possiamo che essere felici nel vedere rivalutato in questa maniera un luogo storico per San Benedetto».
Eleganza e cura dei dettagli caratterizzano Medusa Beach, destinato a diventare un polo del divertimento e della qualità nell’enogastronomia e nell’accoglienza.