Fermo – Schianto con lo scooter sulla Lungotenna, perde la vita un 48enne di Campiglione

Schianto sulla Lungotenna in direzione Campiglione di Fermo oggi poco prima delle 14. Un 48enne fermano, David Pallotti, ha perso la vita in un incidente in sella al suo scooter mentre, probabilmente, stava tornando a casa dalla madre, con la quale viveva a Campiglione.

Pallotti, da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, andava a velocità sostenuta e dopo un sorpasso azzardato avrebbe perso il controllo del mezzo, finito sul lato della carreggiata mentre il corpo dell’uomo è stato sbalzato fuori strada. Gli immediati soccorsi, allertati da due automobilisti che hanno visto l’incidente, hanno portato sul posto la Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. Anche l’elisoccorso, arrivato dalla chiamata al 118, è ripartito vuoto.
Il tragico incidente si è verificato in un tratto di strada maledetto, proprio a distanza di pochi metri dove due anni fa morì Gaia, una 26enne di Porto San Giorgio.
Dei rilievi del caso, si è occupata la Polizia Locale di Fermo.