Grottammare – Due morti e un ferito in A14, un tir in fiamme

Temporaneamente chiuso il tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione Ancona per un incidente avvenuto all’altezza del km 303, in coda ad un cantiere segnalato.
Nell’incidente che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti, di cui uno andato in fiamme, due persone hanno perso la vita ed una persona è rimasta ferita.

In corso le operazioni di spegnimento del mezzo pesante da parte dei Vigili del Fuoco oltre i quali sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Al momento all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda. In corrispondenza dell’uscita obbligatoria di San Benedetto del Tronto si registrano 2 km di coda.

Agli utenti diretti verso Ancona, si consiglia di uscire alla stazione di Val Vibrata, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.

  

 

Su indicazione del sindaco Pasqualino Piunti, i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile stanno distribuendo bottiglie di acqua agli automobilisti bloccati lungo il tratto urbano della Statale Adriatica

 

     

AGGIORNAMENTO

Al momento si registrano 9 km di coda