San Benedetto Movie Star chiude con Marcoré e la Minaccioni

Si chiude in bellezza il Festival “SAN BENEDETTO MOVIE STAR” in corso nell’area ex galoppatoio.
Oggi, sabato 10 luglio, con inizio alle 21.15, terza serata dedicata alla città e alla sua posizione di riconoscibilità e protagonismo in ambito cinetelevisivo.
Tante le produzioni che hanno scelto San Benedetto del Tronto come location per ambientare storie avventurose, emozionanti, allegre e coinvolgenti, che hanno poi riscosso tanto successo di pubblico.
Sarà dunque una serata per festeggiare la città, la sua accoglienza, la sua bellezza, farla conoscere da una diversa prospettiva a chi l’ha scelta per le proprie vacanze, seminare idee per il futuro.
Oltre ad una carrellata di testimonianze, proiezioni di passaggi di lungometraggi e serie tv girati a S. Benedetto, il programma prevede la partecipazione di grandi ospiti: Fabrizio Costa, regista sia della fiction “Scomparsa” che del film TV “Digitare il codice segreto” e gli attori Paola Minaccioni e Neri Marcorè, protagonisti di quest’ultimo lavoro cinetelevisivo, che converseranno con il direttore della Fondazione Marche Cultura Ivan Antognozzi e Anna Olivucci, responsabile Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura. La serata sarà condotta dalla giornalista del TG2 Marzia Roncacci.
Ingresso gratuito con prenotazione telefonando al numero 3737291035 oppure
scrivendo una mail all’indirizzo [email protected]