Ascoli – Agenti in e-bike tra le rue, più sicurezza in centro

Un centro storico più sicuro questa estate, grazie al nuovo servizio di e-bike della Polizia di Stato, presentato questa mattina dinanzi la Prefettura di Ascoli Piceno, alla presenza del Prefetto Dott. Carlo De Rogatis, del Questore Dott. Alessio Cesareo.

I nuovi veicoli, efficaci ed ecologici, saranno impiegati già dai prossimi giorni, per il controllo del territorio ed in particolare nei servizi di prossimità tra le sue caratteristiche rue.

Presenti anche i rappresentanti della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, del Presidente della Fondazione Carisap Dott. Angelo Davide Galeati e dell’Amministratore delegato della Italpannelli SPA Dott. Filippo Latini, da quest’ultimi donate, sono state presentate le e-bike che faranno parte del parco veicolare dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ascoli Piceno.

Le Biciclette a pedalata assistita sono state ottenute infatti grazie al contributo della Fondazione CARISAP e della Ditta Italpannelli SPA a cui va un sentito ringraziamento ed il riconoscimento dell’alto senso civico per l’iniziativa.