Cappelle sul Tavo: recuperati ingenti quantitativi di droghe pesanti, 33enne arrestato

Cappelle sul Tavo: recuperati ingenti quantitativi di droghe pesanti, 33enne arrestato

Questa mattina i militari della Sezione Operativa del Nor della Compagnia dei Carabinieri di Pescara, nel corso di un mirato servizio antidroga, a Cappelle Sul Tavo (Pescara), hanno proceduto all’arresto di M.G., 33 anni, senza precedenti di polizia. I militari, dopo aver effettuato un attento servizio di osservazione, hanno proceduto al controllo di un giovane, beccato con due dosi termosaldate contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, risultata poi del peso di 0,40 grammi cadauna.
A questo punto i carabinieri hanno effettuato le operazioni di perquisizione dell’abitazione occupata dall’arrestato, rinvenendo ulteriori 11 dosi di sostanza stupefacente sigillata con le stesse modalità di quella recuperata all’acquirente e dello stesso peso di 0,40 cadauna, oltre a un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 1.600,00 euro, tutte banconote da 50 euro.
Le operazioni, estese nelle vicinanze dell’abitazione del 33enne, hanno permesso di rinvenire due grossi involucri racchiusi nel cellophane, contenente rispettivamente 500 grammi di cocaina e un secondo involucro contenente 500 grammi di eroina. La droga è stata sequestrata. Sono in corso accertamenti di polizia al fine di accertare le responsabilità di chi materialmente ha occultato lo stupefacente.
L’arrestato, come disposto dalla Autorità Giudiziaria, e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di Cappelle sul Tavo, in attesa di rito direttissimo.