Pescara, casi Covid stabilimento balneare: interruzione di alcuni servizi

“Nell’ambito degli screening periodici che effettuiamo al nostro Staff, come mezzo di prevenzione della diffusione del Covid19, abbiamo riscontrato la positività in alcuni dipendenti della nostra brigata di cucina. Per tale ragione, abbiamo dovuto mettere in quarantena anche gli altri colleghi che hanno condiviso l’ambiente di lavoro e abbiamo deciso, per la sicurezza di tutti, di interrompere il servizio del nostro Ristorante”. Queste le precisazioni dei titolari dello stabilimento balneare di Pescara Nord, dove sono stati registrati dei casi di Covid.
“Questo rappresenta per noi un motivo di profondo rammarico, soprattutto in una fase della stagione in cui le attese a livello di servizi aumentano, ma il senso di responsabilità verso gli altri Dipendenti, e verso i Clienti di Hawaii C.n. 99, ci impone questa dolorosa decisione”, continua la nota.
“Desideriamo, con l’occasione, rassicurare tutta l’utenza sulle misure di prevenzione e controllo che continueremo a portare avanti, dando a tutti i nostri Ospiti, la garanzia della sicura fruibilità di tutti i servizi attivi”.
“Continueremo a monitorare anche a distanza la situazione dei nostri Colleghi posti in isolamento, promettendo di riattivare tutti i servizi al più presto, garantendo la sicurezza di tutti”. Si precisa inoltre che tutti i dipendenti della cucina sono stati sottoposti a test. I positivi sono asintomatici. “Nel momento in cui abbiamo ricevuto l’esito dei tamponi, abbiamo chiesto a tutti di porsi in isolamento fiduciario, in attesa di ripetere i tamponi a tutti i nostri collaboratori con esito negativo. Contestualmente abbiamo preso la decisione di interrompere il servizio di ristorazione, a tutela dei lavoratori e dei clienti, con una comunicazione immediata a mezzo social e con affissioni nella struttura. Stiamo inoltre collaborando con la ASL nell’indagine epidemiologica”, si conclude nella nota.