Calcio serie B – Ascoli, luci accese sulle nuove maglie al teatro Ventidio Basso

Per una volta non è stato il Del Duca, teatro di mille battaglie sportive, a raccontare un nuovo capitolo della storia bianconera, ma il teatro cittadino, lo splendido e suggestivo “Ventidio Basso” di Ascoli Piceno. E così le luci si sono accese sulle divise da gioco dell’Ascoli Calcio 2021/22.
Illuminati uno ad uno, i palchetti ospitano il capitano Federico Dionisi, Eric Botteghin, Tasos Avlonitis, Marcel Buchel, Soufiane Biadoui e i tre portieri Nicola Leali, Enrico Guarna e Matteo Raffaelli.
Si apre il sipario, si accendono le luci e sul palco le nuove divise spiccano in tutta la propria originalità e particolarità.
Fari puntati sui dettagli delle maglie e sugli sponsor.
Alla divisa classica bianconera, si affiancano quella nera con decorazioni oro, quella gialla e la blu royal per i calciatori di movimento; verde acqua con dettagli giallo fluo, arancione e verde bandiera le divise dei portieri. I calzettoni rossi, in omaggio a Costantino Rozzi, fanno parte integrante delle divise bianconere e nere.
Le nuove divise saranno in vendita da mercoledì 25 agosto all’Ascoli Calcio Store di via Cairoli.
Il video della presentazione delle nuove divise è visibile su tutti i canali social bianconeri e nell’apposita sezione video del sito.