Pescara: il comitato No Green Pass presenta un esposto sui vaccini anti Covid ai minorenni

Healthcare cure concept with a hand in blue medical gloves holding Coronavirus, Covid 19 virus, vaccine vial

Il comitato “No Green Pass Abruzzo’ ha presentato un esposto oggi in Procura, a Pescara, contro la vaccinazione anti Covid 19 ai minorenni e la certificazione verde. “I cosiddetti “vaccini Covid-19″ sono evidentemente delle sostanze sperimentali”, dicono i referenti del comitato. Confrontarne la sicurezza con vaccini utilizzati da decenni con lo scopo di rassicurare gli ignari cittadini sulla salute dei propri figli è fuorviante, temerario, irresponsabile, e potremmo perfino azzardare criminale”.
Il comitato critica, tra l’altro, le dichiarazioni rilasciate in un’intervista dalla presidente della Società Italiana di Pediatria, Annamaria Staiano, secondo cui – viene riportato nell’esposto – “per noi è fondamentale vaccinare i bambini perché altrimenti continueranno a essere serbatoi di virus”.
Dichiarazioni che i No Green Pass Abruzzo definiscono “false e tendenziose”.
“L’efficacia e la sicurezza di tutti e quattro i cosiddetti vaccini Covid-19”, secondo il Comitato, “dovranno essere dimostrate solo anni dopo essere stati applicati in massa a tutte le fasce della popolazione con una campagna vaccinale autoritaria, che priva i cittadini di parte sempre crescente dei propri diritti costituzionalmente riconosciuti e perfino del loro Diritto Umano di sopravvivere, se legittimamente rifiutano di farsi inoculare queste sostanze sperimentali”.