Calcio serie B – Ascoli, Cirrincione della North Sixth Group: “Sogniamo la A”

Calcio serie B – Ascoli, Cirrincione della North Sixth Group: “Sogniamo la A”

“Stavamo valutando diversi progetti. Siamo stati messi in contatto con Massimo Pulcinelli, tra i più grandi imprenditori presenti nel calcio italiano: la scintilla è scattata subito e ci siamo innamorati dell’Ascoli”. Così a PianetaSerieB.it il siciliano Nicola Cirrincione, braccio destro di Matt Rizzetta, presidente della North Sixth Group che il 1° settembre ha acquisto il 31 per cento di quote nell’Ascoli Calcio.
“La North Six Group è un’importante realtà statunitense” ha proseguito Cirrincione. “Con noi ci sarà anche un profilo di rilievo come Daniela Mancinelli, Ceo dell’azienda. Il mio ruolo? Assumerò la carica di direttore delle operazioni del club nel Nord America. Ci occuperemo di scouting per vestire di bianconero i migliori talenti statunitensi”.
Da ultimo una battuta sull’inizio di stagione dell’Ascoli, che sabato alle 14 tornerà in campo a Como dopo la pausa per le Nazionali: “L’inizio di stagione dell’Ascoli? Abbiamo conquistato due vittorie molto importanti. Vogliamo rimanere con i piedi per terra, ma le ambizioni sono grandi e ci proiettano in alto. Il sogno sarebbe quello di ottenere la promozione in Serie A” conclude Nicola Cirrincione.