Calcio serie D – Ecco il calendario: subito tre derby e se la Samb si iscrive trasferta a Roma con il Trastevere

Il Porto d’Ascoli in casa contro il Matese, eventualmente la Samb (ora al suo posto compare una X) sul campo del Trastevere, a Roma. E poi Fano-Vastese, Fiuggi-Notaresco, i derby abruzzesi Nereto-Chieti e Pineto-Castenuovo, quello marchigiano Recanatese-Tolentino, Vastogirardi-Castelfidardo e Aurora Alto Casertano-Montegiorgio. Questa la prima giornata del campionato di Serie D girone F, al via domenica 19 settembre. Nella seconda, invece, in programma il 26 settembre, un altro paio di possibili derby: Castelfidardo-Porto d’Ascoli e X-Recanatese.
Va detto però che qualora la Samb riuscisse a iscriversi, usufruirà di qualche settimana di tempo per prepararsi alla nuova stagione, che dunque per i rossoblù scatterà a ottobre. Quando, alla quarta giornata, il 10 ottobre, è previsto l’inedito incrocio con il Porto d’Ascoli. Ritorno il 6 febbraio.
Trentaquattro le giornate di campionato, con il sipario che calerà il 15 maggio 2022. Sosta invernale dopo il 16esimo turno, il 22 dicembre: prima giornata del nuovo anno, l’ultima del girone di andata, il 9 gennaio.