Speciale elezioni Porto Recanati in onda su Vera Tv venerdì 10 settembre alle ore 21

Venerdì 10 settembre, con inizio alle 21, Vera Tv, canale 79 per Marche ed Abruzzo, metterà in onda lo Speciale Elezioni Porto Recanati.

Saranno presenti in studio tutti e quattro i candidati sindaco per la città cioè Andrea Michelini (Progetto Comune), Salvatore Piscitelli (Civici per Porto Recanati), Alessandro Rovazzani (Porto Recanati 21-26) e Rosalba Ubaldi (Centrodestra Unito Porto Recanati)

A moderare il dibattito sarà il direttore di Vera Tv, Gloria Caioni, con la collaborazione di Daniela Gurini.

Previste domande – registrate o in videocall – di giornalisti della carta stampata e servizi per introdurre i temi più importanti di cui dibattere.

Si parlerà di alleanze mancate e di quelle future per la città, di sviluppo urbanistico ed opere pubbliche, di turismo ed occupazione. Il tutto in vista della prima tornata di voto fissata per il 3 e 4 ottobre 2021 visto che Porto Recanati, sotto i 15mila abitanti, voterà con turno unico.

Tanti temi sul piatto della bilancia. Per ogni domanda i candidati avranno lo stesso tempo a disposizione per rispondere (dal minuto e ai due minuti) e sul finire potranno lanciare il loro appello al voto.

Per qualunque informazione: 0735-480915.

La trasmissione sarà visibile alle 21 al canale 79 per Marche ed Abruzzo, sul sito web all’indirizzo https://www.veratv.it/index.php/diretta-tv/ e grazie all’App che si può scaricare cercando “Vera tv canale 79”.