Calcio – Ancona Matelica, turnover per la sfida di Coppa ad Avellino

Mister Gianluca Colavitto (Foto Ancona Matelica)

Secondo turno eliminatorio di Coppa Italia, con l’Ancona Matelica che domani alle 17 affronterà allo stadio Partenio l’Avellino di Piero Braglia.

“Come al solito sarà una gara difficilissima. Incontriamo una vera e propria corazzata del girone C, che pure in questo primo scorcio di campionato non sta carburando come vorrebbe” ha commentato l’allenatore biancorosso Gianluca Colavitto al termine della rifinitura mattutina. “La nostra intenzione è quella di dare minuti nelle gambe a quei ragazzi che finora hanno giocato poco, ma che sono convinto in campo daranno il massimo”.
“Ci misureremo contro una buonissima squadra – ha concluso Colavitto – che in ogni reparto ha doppi giocatori di pari livello ed elementi assolutamente validi per la categoria, allenata da un mister che ha vinto tanti campionati. Vedremo domani che cosa dirà il campo”.

Un momento di Grosseto-Ancona 0-0 di sabato scorso (Foto Ancona Matelica)

Sono 24 i convocati per la gara in Irpinia, incluso Del Sole, che pure non è al meglio. Di seguito l’elenco completo: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.