Fermana in conclave: mister Domizzi appeso a un filo

FERMO – Avanti con Maurizio Domizzi o invece subito il ribaltone, dopo appena 4 giornate. L’indizio del silenzio stampa indetto ieri sera dalla Fermana farebbe propendere per la seconda. Quando è successo, negli ultimi anni, è prima saltato Flavio Destro e poi Mauro Antonioli.

La Fermana riflette. Ieri sera summit della dirigenza. Il bis stamattina. La terza sconfitta consecutiva, maturata ieri al Recchioni contro il Modena (0-4 pesantissimo), e poi la contestazione dei tifosi, proseguita anche dopo il fischio finale, con gli ultras che si sono trattenuti all’esterno dello stadio, hanno lasciato il segno.

Il solo punto rastrellato da Domizzi, all’esordio contro la Viterbese, sprecando tre gol di vantaggio (3-3 finale), è un bottino misero. L’ex Pordenone potrebbe essere già ai saluti. Potrebbero esserci novità già in giornata. Tra i nomi più gettonati quello dell’ex Vis Pesaro, Carpi e Pistoiese, Giancarlo Riolfo: il 52enne tecnico ligure più volte ha sfiorato la panchina gialloblù.

Giancarlo Riolfo, qui ai tempi di Carpi

Ma a Fermo c’è chi caldeggia il ritorno di Destro, che però quando nell’ottobre 2019 venne esonerato ovviamente non si lasciò benissimo con la dirigenza.