Miss Grand International Italy, vince Angelica Berretta

PESARO – Il titolo 2021 se lo è aggiudicato Angelica Berretta, 23 anni di Fossombrone (PU). A fasciarla è stato il presidente di giuria Ivan Cottini. La vincitrice, diplomata estetista, pratica equitazione e ama cucinare. Tra le lingue parlate inglese e spagnolo ma la sua aspirazione più grande è fare la fotomodella.

Su Miss Mascotte la votazione dei giudici è stata unanime, incoronando la bellissima pesarese con il viso d’angelo Arianna Bernardini di 16 anni che si è cimentata attraverso il talento della recitazione in un commovente monologo.

Soddisfatta l’agente regionale Marche Francesca Guidi: “Buona la prima – semplicemente perché c’erano tutte le premesse per un evento grandioso e così è stato,un successo incredibile che ha visto la partecipazione di un team pazzesco, ragazze bellissime e a partire dalla giuria qualificata a carattere nazionale che ringraziamo iniziando dal suo Presidente il guerriero Ivan Cottini, Fabrizio Romagnoli, Sara Ranocchi, Biagio Buonomo e Caterina Corradino giudici impeccabili e scrupolosi, allo stesso tempo simpaticissimi”.

Durante la serata l’ospite in canto Paola Urbinati ha incantato il pubblico presente esibendosi in brani impegnativi di Mia Martini, Mina dedicati alla donna con la sua splendida voce.

Il momento ospiti si è alternato con le performance di ballo moderno/contemporaneo delle allieve della scuola Chorus Danza Urbino capitanate dall’energica professionista Bianca Maria Berardi, coniugando la magia dell’arte alla danza.

Le due finaliste Nazionali in linea con lo spirito del concorso “No Violence Stop Warm” rappresenteranno la Regione Marche alla Finale Nazionale che si svolgerà a Roma dal 24 al 26 settembre.

La serata si è conclusa con una inaspettata e bellissima sorpresa, la toccante ed emozionante exibition di ballo protagonista la coppia Ivan Cottini e Bianca Maria Berardi sulle note del brano Rinascerò Rinascerai portato anche tv ,di Stefano D’orario e Roby Facchinetti un bellissimo regalo per una serata indimenticabile.