Tolentino sotto choc per la morte del 12enne, oggi i funerali

Questo pomeriggio alle 16,30 nella chiesa dello Spirito Santo l’ultimo saluto a Nicola Scisciani, il 12enne morto a dopo lo schianto dell’auto su cui viaggiava contro un albero.

Tutta la Comunità tolentinate, in queste ore è sconvolta per la notizia della tragica morte del piccolo Nicola, deceduto a seguito di un incidente stradale, domenica pomeriggio“. Il sindaco Giuseppe Pezzanesi “esprime tutto il suo cordoglio, anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Città tutta e partecipa commosso al lutto che ha colpito la famiglia Scisciani”.

“Noi tutti, con tutto il cuore, affranti, – scrive il primo cittadino – abbracciamo la mamma Maria Luisa, al papà Silvano e il fratello Alessandro per la perdita prematura di Nicola. In questi momenti – aggiunge – non ci sono parole ma solo il fortissimo dolore che possiamo condividere con loro e soprattutto la nostra sincera vicinanza a tutta la famiglia.

La nostra Fede ci aiuta nel cercare consolazione e ci rassicura sul fatto che un giovane Angelo veglia su tutti noi. Questi sono giorni tristi – scrive ancora il sindaco – che ci devono far riflettere. Auspico che un sincero e commosso abbraccio di tutta la nostra Comunità possa essere di sollievo per i genitori e i parenti e rivolgiamo un pensiero di speranza per gli altri ragazzi coinvolti in questo terribile incidente, ricoverati in ospedale, affinché superino questa tremenda tragedia”. Sul banco del piccolo, mazzi di fiori e lettere da parte dei suoi compagni di scuola, addolorati per l’improvvisa perdita del loro piccolo amico.