Tragedia in cantiere, muore un uomo di 56 anni di Monsampolo

MONTEFORTINO – Un cinquantaseienne di Monsampolo è morto nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 settembre, a seguito di un grave incidente sul lavoro. L’uomo – L. F. le sue iniziali – stava eseguendo dei lavori in un cantiere provato a Cese di Montefortino quando, intorno alle 16, per cause che sono ora al vaglio delle autorità preposte, è precipitato da un’altezza di oltre tre metri.

Sono state alcune persone presenti al momento dell’incidente a lanciare l’allarme e a richiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto è arrivata una ambulanza della Croce Azzurra dei Sibillini con il personale sanitario a bordo che ha provveduto a fornire le prime cure al cinquantaseienne le cui condizioni sono apparse subito gravi.

Sul luogo dell’incidente anche il medico inviato dalla Potes di Amandola che, constatata la gravità della situazione ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Purtroppo, i numerosi tentativi posti in atto dai soccorritori nel tentativo di strappare alla morte il cinquantaseienne, si sono dimostrati vani.