Mamma e figlia muoiono di Covid a pochi giorni di distanza

ACQUASANTA – Una doppia tragedia scuote il Piceno: sono decedute a pochi giorni di distanza madre e figlia, originarie di Acquasanta. Entrambe vittime del Covid. Pare che non si fossero vaccinate ma su questo non vi sono conferme ufficiali.

La prima a perdere la vita, nella residenza Valdaso, è stata la madre di 85 anni, poi la figlia di 59 anni ricoverata all’ospedale di Perugia.
A riportarlo è “Il Resto del Carlino”. Positivi al nuovo Coronavirus anche altri due componenti la famiglia che, però, si trovano in isolamento domiciliare ad Acquasanta.

Il contagio sembrerebbe essere avvenuto nel luogo di lavoro cioè all’interno del ristorante gestito dalla famiglia in una cittadina del Perugino. «Da quello che mi risulta – dice il sindaco di Acquasanta, Sante Stangoni – non erano vaccinate contro il Covid-19 e il virus lo hanno contratto durante lo svolgimento della loro attività di ristorazione».

Il primo cittadino, Sante Stangoni, esprime vicinanza alla famiglia per la scomparsa delle 2 donne e rivolge un in bocca a lupo alle due persone contagiate ed in quarantena.