Il sottosegretario Battistoni (Fi) in Riviera per sostenere Piunti

Il sottosegretario e senatore di Forza Italia Francesco Battistoni ha incontrato i rappresentanti della marineria alla presenza del sindaco Pasqualino Piunti. La riunione si è svolta martedì pomeriggio alle 16, presso la lega dei pescatori in via Marinai d’Italia.

Sono stati affrontati diversi argomenti ma i più importanti sono stati sicuramente il futuro del porto, il potenziamento della pesca, la diversificazione delle attività portuali, il potenziamento del settore diportistico e il dragaggio del fondale interno del porto, che oltre ad essere diventato pericoloso per l’incolumità dei pescatori è un aspetto importante per riuscire ad ospitare barche di una certa stazza attualmente impossibilitate dai bassi fondali.

La discussione/dibattito è durata più di un’ora con vari interventi da parte degli amministratori locali, nello specifico del consigliere Mario Ballatori esponente di Forza Italia con delega al porto e i consiglieri comunali.

Forza Italia attraverso il sottosegretario Battistoni si attiva a seguire da vicino le problematiche suddette con un impegno costante presso il governo affinché arrivino risposte certe e celeri. Sono previste da parte di Forza Italia ospiti illustri prima della chiusura che si terrà venerdì alle ore 24.00.