Federico Angiulli strepitoso: “Grazie Triestina ma ho una missione da compiere, e sarà romantico”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un cuore grande come Federico Angiulli. Con un post instagram il giocatore rossoblu, che ha deciso di tornare alla Samb nonostante la Serie D, svincolandosi dalla Triestina, ha ringraziato i tifosi giuliani ma ha spiegato che la sua scelta di tornare in Riviera è “una missione difficile da compiere, ma comunque vada sarà romantico”.

Intanto Angiulli è stato ufficializzato, anche se non potrà giocare prima del 22 ottobre.

“Ci tenevo a ringraziare tutte le persone della Triestina che mi hanno prima voluto e accolto e poi capito e compreso – ha scritto Angiulli – grazie al direttore Milanese, a mister Bucchi e al suo staff, ai miei ormai ex compagni, giocatori forti e ragazzi eccezionali che non mi hanno giudicato quando ho preso la mia scelta, al cuore non si comanda, certe emozioni sono talmente forti che non si possono gestire né controllare, vi
auguro tutto il meglio per questa stagione sperando che voi lo auguriate a me, adesso ho una missione difficile da compiere ma comunque vada SARÀ ROMANTICO“.

Angiulli ha anche rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali all’Ufficio Stampa Samb: “Tutti mi hanno dato del pazzo ma in ogni storia d’amore c’è un pizzico di follia. Faremo il massimo, i ragazzi dopo pochi giorni di allenamento si sono ben comportati contro una delle squadre favorite. Spero di rivedere presto i tifosi allo stadio”.

“Ci tengo a ringraziare il presidente per averci dato la possibilità di riportare Federico a San Benedetto – le parole del ds Sabbadini – Un giocatore che non ha bisogno certo di presentazioni e che non ha mai nascosto la volontà di tornare qui. Il ragazzo si sta già allenando con il gruppo e sarà a disposizione per la gara casalinga del 24 ottobre contro il Fano”.