Muore a 54 anni Maria Adele Sacchi, tutta Fermo la piange. Colpita dal Covid ad agosto

FERMO – Il Fermano piange Maria Adele Sacchi, 54enne morta nella tarda mattinata di ieri all’ospedale Mazzoni di Ascoli. La donna non era vaccinata.

Una notizia che ha sconvolto tutta la città di Fermo quella della scomparsa di Maria Adele, insieme a tutta la sua famiglia ed ai colleghi di lavoro, aveva contratto il Covid prima di Ferragosto e, quando sarebbe dovuta andare in ferie dal bar che gestiva con il marito ed il cognato nella stazione carburante Agip di Via Salvo D’Acquisto, è stata invece ricoverata al Murri per il virus.

Il peggioramento delle sue condizioni ha indotto i sanitari a trasferirla al nosocomio di Pesaro dove il 23 agosto è stata intubata e non ha più ripreso conoscenza. Maria Adele, era una gran lavoratrice e una donna gioviale, che tutti i giorni al bar incontrava tantissimi fermani che oggi la piangono e si chiedono se il suo destino poteva essere diverso, se solo avesse scelto di vaccinarsi.

L’infezione contratta dopo il covid, nonostante il tentativo di trasferirla in eliambulanza una decina di giorni fa ad Ascoli per cercare di salvarla, non le ha lasciato scampo. Lascia il marito e un figlio.