A14, tamponamento tra Pedaso e Grottammare. Rimosse le due auto, traffico in “smaltimento”

ORE 18.50 Sono state rimosse le due auto protagoniste del tamponamento al chilometro 297,6 dell’Autostrada 14. In questo momento Autostrade per l’Italia segnala quattro chilometri di coda nel tratto tra Grottammare e Pedaso, tuttavia il traffico è in fase di smaltimento. Non si segnalano feriti a causa dell’incidente: il problema è derivato dal fatto che l’impatto è avvenuto in una zona di doppio senso, essendo le carreggiate ristrette a causa di lavori in corso. Dunque grande disagio con molti mezzi che si sono riversati sulla Statale 16 bloccando di fatto tutto il traffico da Pedaso fino a San Benedetto. La situazione dovrebbe migliorare.

Code (1 chilometro) si segnalano anche tra Fermo e Pedaso in direzione sud e tra Roseto e Città Sant’Angelo per lavori.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 Salgono a 5 i chilometri di coda sull’A14 a causa dell’incidente avvenuto poco prima delle 16. Traffico intenso anche sulla Statale 16, dove si sono riversati i mezzi in uscita dall’autostrada. Circolazione praticamente

AGGIORNAMENTO ORE 16.15: sarebbe avvenuto un tamponamento tra due automobili, in un punto di scambio. Si sta provvedendo a rimuovere le automobili ma nel frattempo il traffico è bloccato. Non ci sarebbero conseguenze gravi per persone.

Due i chilometri di coda tra il casello di Grottammare e Pesaro in direzione nord alle 16,15, ma alle 16.30 si registrano già 4 chilometri. L’incidente è avvenuto al chilometro 297,6 dell’A14.

GROTTAMMARE – Poco fa un è avvenuto un incidente sull’Autostrada 14, nel tratto tra Pedaso e Grottammare. Il traffico risulta bloccato.

Presto aggiornamenti.