La Samb affida la porta all’austriaco Knoflach

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È austriaco il portiere over al quale potrebbe affidarsi la Samb, dopo i 12 gol presi in 5 giornate, dato che fa di quella rossoblù la difesa più battuta del girone F di serie D. Si chiama Tobias Knoflach, è alto un metro e 85 e compirà 28 anni il 30 dicembre e ha speso la sua carriera per intero al Rapid Vienna, fatta salva la parentesi nelle giovanili del Floridsdorfer AC.

Knoflach ha esordito nella prima squadra del Rapid nell’agosto 2015 e vanta pure una presenza in Europa League, nella sfida casalinga pareggiata 1-1 contro l’Athletic Bilbao, l’8 dicembre 2016. Non ha giocato tanto in carriera: 44 partite, tutto compreso (33 nella Bundesliga austriaca).

Il portiere nato a Vienna si sta allenando da qualche giorno con la Samb e potrebbe essere tesserato in vista della gara di campionato di domenica contro il Fano, al Riviera delle Palme, con calcio d’inizio alle 15.

Intanto, domani (martedì 19 ottobre) il 2001 Diego Abbrandini si sottoporrà a ecografia per valutare l’entità dell’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a uscire dopo appena 12 minuti ieri a Nereto.

Foto www.laola1.at