Nascondeva nell’auto del padre 250 grammi di marijuana, arrestato 22enne

GROTTAMMARE – Nascondeva oltre 250 grammi di marijuana in più involucri all’interno della sua macchina. E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 22enne tunisino che nel fine settimana è stato fermato dai carabinieri di San Benedetto del Tronto nel corso di alcuni controlli avvenuti a Grottammare.

Il ragazzo, che si trovava in macchina con il padre, alla vista dei carabinieri, è apparso subito nervoso per cui gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo con una perquisizione. Nell’autovettura, appunto, il giovane nascondeva oltre 250 grammi di marijuana in più involucri, oltre a un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi.

Successivamente, i carabinieri hanno deciso anche di effettuare una perquisizione a casa del ragazzo, trovando anche un i-phone rubato.

Il 22enne è stato quindi portato in caserma e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché denunciato per la ricettazione del telefono. Il giovane è ora a disposizione della magistratura fermana. Prosegue dunque l’operato dei carabinieri, in tutta la provincia, per prevenire ed arginare lo spaccio di droga sul territorio.