Cocaina tra i rami della siepe, denunciato pusher “irregolare”

FERMO – Ancora controlli, pedinamenti, appostamenti e interventi mirati nei confronti degli spacciatori che ormai preferiscono zone defilate della provincia, perché Lido Tre Archi è sorvegliata speciale.

Anche ieri, un altro colpo che ha portato al sequestro di sostanza stupefacente ed alla denuncia dello spacciatore all’Autorità Giudiziaria.
Lo spaccio stavolta si svolgeva in un’area collinare a sud di Fermo alla quale gli investigatori della Squadra Mobile sono arrivati attraverso accurate indagini e dove, dopo un appostamento, sono riusciti ad individuare il momento della cessione.

Arriva un soggetto a bordo della propria autovettura; dalla casa singola esce un uomo di circa quarant’anni che lo accoglie e lo fa entrare nel cortile. Dopo qualche parola, i due si avvicinano ad una piccola catasta di legna da ardere, apparentemente prelevano qualcosa poi un saluto veloce e l’ospite si allontana dalla casa sulla propria auto.

Un “copione” ormai noto che ha portato alla perquisizione in casa del presunto pusher trovando all’esterno, tra i rami di una siepe circa 20 grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e per la violazione dell’ordine del Questore di Fermo di lasciare il territorio nazionale, sul quale è irregolare.