Samb, pronto anche il lettone Svārups

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Kaspars Svārups è disponibile. Sono trascorsi i 30 giorni dalla sua ultima partita, alle isole Faroe, con la maglia del TB Tvöroyri II (contro l’ÍF Fuglafjördur II, 6-4, 25 settembre scorso): significa che l’attaccante lettone della Samb, classe 1994, potrà rendersi disponibile per la sfida di domenica a Vastogirardi (alle 14.30).

E dunque rosa al completo, adesso, per mister Massimo Donati. Svārups, che ha giocato anche in patria, in Norvegia, Danimarca e Polonia, è pronto per la sua prima avventura italiana. È una punta di un metro e 92, con 29 presenze e 10 gol con le Nazionali giovanili del suo Paese e altre 34 reti in carriera con le squadre di club.

Intanto, in vista della prossima gara Luca Lulli – tenuto a riposo precauzionale nel derby con il Fano – dovrebbe essere recuperato a pieno. Non sarà così per Simone Fabretti e per Gianluca Cum, con quest’ultimo che domani (martedì 26 ottobre) salirà a Pesaro, dall’ortopedico Raoul Zini, per una visita specialistica al ginocchio infortunato a Chieti in Coppa Italia.