Luca Faccioli: “La volontà di vincere e salire in C c’è, sappiamo che è difficile ma tenteremo l’impossibile”

Ascolta le parole del direttore generale Luca Faccioli durante l’ultima puntata di “Cuore di Calcio” nel video sopra allegato, a partire dal minuto 29:30

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un Luca Faccioli che ha garantito come squadra e società “tenteranno l’impossibile” per vincere e salire di categoria, nonostante gli 11 punti di ritardo dall’Atletico Terme Fiuggi, attuale capolista del girone F della Serie D.

Il direttore generale della Samb, intervenuto domenica sera in diretta alla trasmissione “Cuore di Calcio“, ha ribadito come “la società e la squadra hanno l’ambizione di vincere e di salire di categoria, anche se sappiamo che è difficile ma i campionati si decidono a marzo e tenteremo l’impossibile”.

Riguardo i nuovi arrivi, tra cui il centravanti lettone Svarups, l’ex dirigente di Novara e Chievo Verona ha ribadito: “Ci attendiamo molto dal loro innesto” anche se, ha ricordato commentando la vittoria, la prima in campionato, contro il Fano, “non siamo ancora contenti del gioco”. Un messaggio per mister Donati e i suoi giocatori, dai quali si pretende il massimo sia in termini di risultati che di affidabilità, a partire dalla prossima sfida di Vastogirardi.